Caramel Grecotel Boutique Resort è situato sulla costa nord-occidentale di Creta, direttamente sulla spiaggia di sabbia, a soli 4 km dal centro storico di Rethymno, 75 km dall’aeroporto di Heraklion e 73 km dall’aeroporto di Chania.
Design retro-glamour, è stato concepito come un resort su un’isola, sistemazioni uniche ed eleganti, decorate con elementi artigianali di pregio, in un ambiente esclusivo e moderno.

Diverse e tutte particolari le tipologie di sistemazione, dalle suites dell’edificio principale alle ville, ciascuna ha caratteristiche proprie, con elementi decorativi e di arredamento di elegante antiquariato ma anche in stile contemporaneo, bagni spaziosi ispirati alla spa: ogni tipologia ha il proprio fascino. Junior Suite Sea View, 35 mq, per 2 adulti; Caramel Junior Suite, 40 mq, per 2 adulti. Open Plan Junior Suite Private Garden, 40 mq, 2 adulti e 1 bambino. Family Suite Main House, 50 mq, per 2 adulti e 2 bambini. Bungalow Sea View, 28 mq, 2 adulti. Maisonette Garden View e Maisonette First Row Sea View, 45 mq, 2 adulti e 1 bambino. Open Plan Bungalow Suite, 50 mq, 2 adulti e 1 bambino. Open Plan Bungalow Suite con vasca idromassaggio esterna, 50 mq, 2 adulti e 1 bambino; Luxury Bungalow Suite Garden View, 55 mq, con e senza vasca idromassaggio esterna 2 adulti e 2 bambini. Infine le Unique Suite Villas, con dimensioni che vanno da 50 mq (2 adulti) a 165 mq con 4 camere da letto, dotate di comfort d’eccellenza.

La scelta gastronomica è sicuramente appagante e permette di scegliere fra diversi ristoranti: Caramel The Restaurant con show cooking, gourmet buffet e fitness food, oltre all’immancabile angolo di specialità cretesi. Gourmet à-la-carte Restuarant, con specialità a base di pesce. Agreco Farm con prodotti tipici dell’isola;<br>Confetti Lounge per cocktail internazionali e pranzi leggeri. Panther Lobby Bar con numerosi tipi di tè, caffè e ogni tipo di bevanda.

A disposizione: ampia spiaggia di sabbia di 300 m, piscina con idromassaggio, yoga, pilates, aqua gym, fitness con attrezzatura Technogym, sport d’acqua anche motorizzati, immersioni, golf nei pressi, tennis, Wellness Center con ampia scelta di trattamenti e massaggi, Kids Club con attività dedicate ai bambini.

Domes of Elounda fa parte del prestigioso brand Autograph Collection di Marriott. 

Situato sulla costa nord-orientale di Creta, si affaccia sulle acque turchesi con magnifica vista sull’isola di Spinalonga. Il resort dispone solo di suites e ville e incarna la vera essenza di Creta con la sua architettura essenziale ed elegante e un servizio d’eccellenza. Grazie all’ampia scelta di tipologie di sistemazione, è perfetto sia per coppie che per viaggi di nozze o famiglie, offre la possibilità di totale relax e riposo ma anche di numerose attività sportive e ricreative. Dista circa 70 km dall’aeroporto di Heraklion, vicino alla località di Elounda.

Il resort dispone di 78 suites, 8 residence privati, 4 Elounda Domes Villas e 28 Luxury Residences. Core Open Plan Suite Inland View con jacuzzi esterna, 58 mq, 2 persone, elegante arredamento minimalista contemporaneo; Premium One Bedroom Suite con jacuzzi esterna, 85 mq, 2 adulti e 1 bambino, vista giardino o mare; Family Suite con jacuzzi esterna, vista mare o giardino, 85 mq, 2 adulti e 2 bambini o 3 adulti, con soggiorno, balcone o terrazzo. I Private Residence sono di diverse dimensioni da 2 a 4 camere, vista mare con piscina, ideali per famiglie o gruppi di amici; le lussuose ville hanno 2 o 3 camere, piscina privata, cucina attrezzata con zona pranzo.

Le opzioni gastronomiche possono soddisfare qualsiasi esigenza, si ispirano alla grande tradizione greca arricchita dalle nuove tendenze della moderna cucina creativa internazionale. Tholos è il ristorante vicino alla reception, specialità di ispirazione cretese e greca; Yaosai con vista spettacolare sull’isola di Spinalonga, propone le migliori specialità asiatiche; Topos, legno chiaro e dettagli vintage, dove la tradizione greca si abbina perfettamente alle nuove tendenze gastronomiche, soprattutto pesce; Blend, elegante steakhouse; CORE predilige il nuovo concetto di street food con coffee-shop, gelateria, waffle-bar e frequenti eventi. A disposizione: Grand Domes Bar, Breeze All Day Beach Lounge alla spiaggia, Yaosai Pool Bar, Domes Plaza Pool Bar.

La Soma Spa è il santuario del benessere fisico e mentale, con ricco spa-menu e piscina in un ambiente piacevolmente rilassante; Elounda Gym &amp; Fitness Center, perfettamente attrezzato. Numerose le attività sportive, dalle escursioni per trekking o percorsi in mountain bike, al tennis, pallavolo, calcio e tutte gli sport d’acqua. A disposizione il Kids Club con numerose attività sportive e ricreative dedicate.

Minos Beach Art Hotel è membro di Design Hotels.

Splendidamente situato sulla costa nord-orientale di Creta, con magnifica vista sulla baia di Mirabello, dista pochi minuti da Agios Nikolaos e circa 60 km dall’aeroporto e porto di Heraklion. Concepito in totale simbiosi con l’ambiente naturale che lo circonda, in empatia con la tradizione culturale cretese: arte e cultura dell’ospitalità sono gli elementi che più lo caratterizzano. Il design è molto particolare e non convenzionale, si ha l’impressione di entrare in un Museo d’Arte Moderna. 

I bungalow e le ville con piscina privata sono situati lungo la costa per circa 2,5 km e ricordano i tipici villaggi di pescatori. Le costruzioni basse e chic creano un senso di privacy e serenità, in pieno contatto con la natura. L’hotel, inaugurato nel 1960 e completamente rinnovato, ha sempre rappresentato un punto d’incontro artistico e culturale sia per la clientela locale che internazionale, con il suo Open Art Museum e le 40 gallerie d’arte di grande interesse. Il servizio è di assoluta eccellenza.<br>L’hotel dispone di 121 bungalows e ville con piscina privata, in diverse tipologie, tutte le sistemazioni sono dotate di aria condizionata a controllo individuale, WiFi, Nespresso, set per tè/caffè, TV-sat, minibar, cassetta di sicurezza, asciugacapelli, telefono. Sea View Bungalow, 26 mq, per 2 persone, circondato dai curatissimi giardini, in terza fila rispetto al mare, con ampia terrazza; Superior Garden View Bungalow, 40-45 mq, ospita fino a 3 persone, grande terrazzo con vista giardino; Sea View Double Room Main Building, 35 mq, per 2 persone, interni eleganti e spaziosi, balcone arredato; Nature Junior Suite Main Building, 40 mq, ospita fino a 3 persone, ai piani superiori con bella vista, balcone arredato; Seafront Bungalow, 26 mq, per due persone, in seconda fila rispetto al mare; Superior Sea View Bungalow, 40-45 mq, per 3 persone; One Bedroom Sea View Suite Main Building, 50 mq, fino a 3 persone; Watrefront Bungalow, 26 mq, 2 persone, sulla riva del mare; Superior Beachfront Bungalow e Superior Seafront Bungalow, 30-45 mq, fino a 3 persone; Superior Waterfront Bungalow, 40-45 mq, fino a 3 persone; Classic Superior Seafront Bungalow con piscina privata, 40-45 mq, fino a 3 persone; Superior Seafront Bungalow, con piscina privata, per 3 persone; Annex Waterfront Bungalow, con kichenette, 35 mq, per 2 persone, in riva al mare. Infine le ville, con una, due o tre camere, da 55 al 150 mq per ospitare da 2 a 6 persone, con piscina privata.

L’ispirazione gastronomica si basa sugli aromi e profumi della classica cucina locale e mediterranea, con grande attenzione all’utilizzo di ingredienti di produzione locale. La Bouillabaisse Restaurant e la sua Cave, raffinate specialità mediterranee accompagnate da un’ottima scelta di grandi vini; Terpsis Cretan Restaurant, all’aperto con vista sulla baia di Mirabello; Bacchus Mail Restaurant e le sue prime colazioni a buffet e specialità cretesi e internazionali per la cena; Kafeneion Adeste, tradizione cretese con i migliori piatti locali; Ibiscus Pool Bar, Dionyssos Lobby Bar, Pure Lounge Bar fronte mare.

Ananea Wellness by Aegeo Spas, location fantastica, ricco spa-menu di trattamenti, rituali, massaggi. Lezioni di Yoga e diversi sport: immersione e altri sport d’acqua, tennis, Gym con personal trainer, noleggio bici.

RICEVI UNA CONSULENZA GRATUITAMENTE

CONTATTACI OGGI E RISPONDEREMO ENTRO 24 ORE

*
*