Regalatevi una fuga da sogno nella spiaggia più bella dei Caraibi. La brezza marina, la barriera corallina e le spiagge incontaminate renderanno indimenticabile il vostro soggiorno presso il Belmond Cap Juluca, esclusivo santuario adagiato sulle rive incontaminate di Anguilla, dove ogni angolo è un vero e proprio pezzetto di paradiso.

CAMERE

L’albergo più famoso di Anguilla, di categoria lusso situato nella parte occidentale dell’isola, di fronte alla lunga e incantevole spiaggia di sabbia bianca di Maundays Bay. Rinomato tra la clientela d’élite, è stato costruito in una piacevole architettura di stile moresco e completamente ristrutturato nel 2018. Si compone di 12 ville a due piani in cui sono disposte le camere e da 6 ville con piscina privata in posizione fronte mare. Sono a disposizione degli ospiti 3 ristoranti, 3 bar, di cui uno specializzato in vini, fitness center, boutique e sala multimediale con proiezione di film. L’ideale per una vacanza all’insegna del relax.

RISTORANTI E BAR

Alcuni dei migliori ristoranti di Anguilla si trovano al Belmond Cap Juluca. Accomodatevi accanto a una distesa brillante di sabbia bianca. Poi, lentamente, gustate un menu pieno di vivaci sapori dell'isola, spesso portato alla vita con erbe e spezie raccolte nel giardino del resort. PIMMS: un'istituzione locale e uno dei ristoranti più romantici dell'isola. Un menu di alta cucina tipiza di questa zona dei Caraibi unite a specialità internazionali, utilizzando i migliori ingredienti locali e il pescato del giorno. Gli interni eleganti e raffinati e l'ambientazione in riva al mare offrono il palcoscenico perfetto. CIP'S DI CIPRIANI: godetevi una piccola fetta di glamour veneziano circondato dal blu infinito del Mar dei Caraibi. Cip's offre un menu informale di cucina italiana ricco di pietanze tra cui scegliere. CAPSHACK: un'esplosione di gusto vi attende sulle sabbie platiniche di Maundays Bay. Rilassatevi in questo rifugio sulla spiaggia. Assaggiate punch al rum creativi, delizie estive e tapas da spiaggia serviti dall'irresistibile camion d'epoca insediato all'interno del resort. La musica di Calypso e del reggae, combinata con l'infinito cielo blu, crea la scena per ricordi magici. CLUB MAUNDAYS: ringiovanire con cocktail creativi, mocktail colorati e succhi appena spremuti. Rilassatevi e immergetevi nell'atmosfera caraibica sulla terrazza della piscina. Di giorno assaporerete una selezione di deliziosi morsi leggeri dei Caraibi. Il menu prevede anche proposte della cucina peruviana e come il ceviche.

ATTIVITA' E SERVIZI

Immergetevi tra la vita acquatica di questo paradiso terrestre, grazie all'ampia scelta di attività sportive ed emozionanti escursioni. Dalle lezioni di vela al kayak attraverso baie nascoste, non c'è fine alle cose da brivido da fare ad Anguilla. Per i dettagli completi su lezioni private e corsi di immersione subacquea, basta chiedere al concierge. Inoltre i Caraibi ospitano alcuni dei campi da golf più panoramici del mondo e Anguilla non fa eccezione: parla con il concierge per prenotare un paio di round allo straordinario Cuisinart Golf Club, un campo a 18 buche progettato da Greg Norman.

SPA

Quando il tempo è così prezioso concedetevi una giornata all'insegna del relax all'interno della Arawak Spa, un luogo che è tutt'uno con la natura. Concedetevi una "fuga" dalla vita del resort e fatevi coccolare da mani esperte. Le antiche tradizioni curative, i prodotti locali e il potere rigenerante del mare vi aiuteranno a trovare un nuovo senso di benessere. La spa dispone di 3 sale per i trattamenti, sia singole che doppie; piscina con area relax; 2 cabine da spiaggia disponibili per trattamenti all'esterno; centro fitness completamente attrezzato; boutique