Barr Al Jissah Resort - Oman

Il blu profondo dell’acqua del mare è ipnotico, vividamente in contrasto con le maestose montagne che sorgono dietro ai villaggi della costa. Questo è il fascino dell’Oman. A circa 40 minuti da Muscat sorge il complesso Shangri-La’s Barr Al Jissah che comprende 2 lussuosi alberghi, ognuno con la sua personalità e tutti piacevolmente adagiati su una bellissima e lunga spiaggia di sabbia. Al Bandar, nel cuore del resort per viaggi in coppia e Al Waha ideale per famiglie.


CAMERE

La struttura si divide in due complessi; Al Waha, il primo hotel dedicato alle famiglie in Oman e Al Bandar, dedicato invece alle coppie. Al Waha è composto da 262 camere, tutte offrono agli ospiti un balcone o un patio di 5 mq, con vista sul mare o direttamente fronte al mare. La struttura deluxe a cinque stelle di Al Bandar, invece, offre 198 camere fronte mare. Si tratta di un totale di 460 camere, riccamente arredate e suite sontuose che riflettono lo stile arabo per eccellenza.


RISTORANTI E BAR

Nel complesso c’è una variegata offerta di soluzioni per la ristorazione. Nella sezione Al Waha si trovano 5 ristoranti e bar, che si sommano ad altri 8 nell’area Sl Bandar; in tutti si possono gustare piatti della cucina locale ed internazionale.


ATTIVITÀ E SERVIZI

A disposizione degli ospiti, vi sono l’esclusiva CHI SPA con ben 12 sale trattamento, sauna, jacuzzi e bagno turco, centro immersioni con certificazione PADI, SSI o CMAS, ed il servizio navetta gratuito per l’area di downtown Muscat ed il Muttrah Souq. Nella zona Al Waha Al Waha si trovano numerose piscine, giochi d’acqua, strutture dedicate ai bambini e numerose opportunità di svago. A completamento un anfiteatro di oltre 1000 metri, l’Omani Village, con diverse boutique dove è possibile acquistare oggetti della tradizione omanita.


PROMO SPOSI

Per le coppie in viaggio di nozze, esclusiva decorazione della camera e un cesto di frutta all'arrivo.


Richiedi una consulenza personalizzata 

Clicca qui per conoscerci meglio