A nostro avviso è uno dei migliori hotel delle Seychelles. A parte la formidabile posizione, a pochi passi dalla splendida spiaggia, rappresenta al meglio l’essenza di una vacanza a Praslin. È un vero paradiso!
In totale 80 camere, tutte orientate verso il mare, di cui 70 Superior e 10 Deluxe più ampie, tutte dotate di vetri alle finestre, aria condizionata, ventilatore a soffitto, cassaforte elettronica, asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV a schermo piatto, frigo da riempire su richiesta e set per tè e caffè oltre a 2 bottiglie di acqua demineralizzata al giorno. Macchina Espresso nelle camere Deluxe. Stile tropicale creolo per le aree comuni perfettamente integrate nella natura paradisiaca dell’hotel.
Diverse sono le scelte gastronomiche: “Losean Restaurant ” con cucina mediterranea e piatti tradizionali creoli; “Curieuse Seafood Restaurant” con cucina internazionale, menu leggeri per il pranzo e specialità di pesce e barbecue per la cena. La “Sushi room” propone pesce fresco; “Pool Restaurant&Bar”, a bordo piscina, per piatti leggeri e snack; “Pti Zil” Beach Bar, sulla spiaggia, per cocktail e snack; “Danzil Lounge” è il bar principale che serve una ricca selezione di bevande e cocktail, tè pomeridiano e snack, “Takamaka Terrace” con magnifica vista sull’oceano per cocktail classici, vini, champagne e liquori di pregio; “Raffles Boutique&Café” è un “concept” che integra la boutique dell’hotel e un raffinatissimo Café, con vista spettacolare sull’oceano.
Piscina per adulti e per bambini, ricco programma di attività, mini crociera gratuita (durata circa 2 ore) ad Anse Lazio con barca riservata ai soli ospiti del Paradise Sun, effettuata tutti i mercoledì, da prenotare in anticipo in loco presso la Reception e soggetta a disponibilità, sport acquatici non motorizzati, equipaggiamento per lo snorkeling, canoa, kayak, stand up paddle, beach volley, bocce, ping pong, lezioni di stretching. A pagamento pesca d’altura, Centro immersioni ed eventuali escursioni. Affitto biciclette e auto (a pagamento). L'hotel organizza inoltre passeggiate nella natura, lezioni di cucina creola e altre attività. Escursioni snorkeling a pagamento a Coco Island dove se si è fortunati si nuoterà con le tartarughe. 3 sere alla settimana intrattenimenti musicali dal vivo e 1 sera alla settimana con pianista.