Quali sono le tipologie di viaggi aziendali?
Viaggi Incentive: I viaggi di incentivazione sono per l’azienda un ottimo strumento di gestione aziendale e per dipendenti, collaboratori esterni e clienti un incentivo per contribuire al meglio al successo aziendale. Un viaggio premio regalato ai propri lavoratori per gratificarli, motivarli e rafforzare il rapporto con l’azienda: la bellezza delle location e le attività ricreative dei tour incentive sono il miglior strumento per la motivazione del personale.
Quali sono le tipologie di viaggi Team Building ?
Viaggi Team Building: Attività di experiential training condivise con gruppi di dipendenti aziendali volte a migliorare la comunicazione fra le parti e a creare un senso di identità fondamentale nella costruzione del gruppo. Non è la formazione tradizionale in aula: si tratta di una formazione esperienziale svolta off-site, ossia attraverso gite aziendali al di fuori degli uffici che permettono ai partecipanti di rilassarsi e lasciarsi coinvolgere nella team experience.
Quali sono le tipologie di viaggi CRAL ?
Viaggi CRAL: Affidati ad un Consulente viaggi r per CRAL per organizzare i tuoi viaggi aziendali personalizzati. I viaggi organizzati CRAL portano la tua azienda in giro per il mondo: itinerari in esclusiva per i tuoi dipendenti, collaboratori e clienti realizzati in base a esigenze e preferenze di viaggio. Un’esperienza i quali benefit torneranno a casa con voi!