PROGRAMMA DI VIAGGIO

1° giorno Calgary

Partenza dalla città prescelta con voli di linea. All'arrivo a Calgary incontro con un incaricato della nostra agenzia corrispondente. Trasferimento in hotel pernottamento.

2° giorno > Calgary Banff

Visita orientativa della città di Calgary: l’Olympic Plaza, lo Stampede Grounds e la Torre. Usciti dalla città si attraverseranni le vaste praterie verso le Montagne Rocciose e il Parco Nazionale di Banff. Sosta per il pranzo barbeque in un ranch. Proseguimento per il famoso Lake Louise, il lago più fotografato del Canada, il Lago Moraine e Wenchemntka Peaks. Nel pomeriggio arrivo a Banff e visita della cittadina e dei suoi dintorni.

3° giorno > Banff > Jasper National Park Banff

Partenza lungo la spettacolare strada panoramica Icefield Parkway che attraversa le Montagne Rocciose. Escursione sul Ghiacciaio Athabaska con speciali veicoli 4x4 (snowcoach). Rientro a Banff con sosta al Peyto Lake e il Bow Lake.

4° giorno > Banff Kamloops

Partenza lungo la Trans Canada Highway dove si attraverseranno i quattro parchi nazionali della British Columbia e la catena montuosa di Selkirk. Sosta per una emozionante passeggiata in una foresta pluviale nei pressi del Parco Nazionale Mount Revelstoke. Al termine si prosegue per Kamloops, la seconda più grande cittadina interna del British Columbia.

5° giorno > Kamloops > Victoria

Partenza per Victoria attraversando la Coaquihalla Highway fino a Tsawwassen, dove ci imbarchiamo sul traghetto che in circa 90 minuti di traversata ci porta sull'isola di Vancouver. Prosecuzione in bus per Victoria, la splendida capitale della British Columbia. Visita dei famosi Giardini Butchart e giro orientativo della città.

6° giorno > Victoria >Vancouver 

Partenza in traghetto per Vancouver, una delle più affascinanti città sul Pacifico. Pranzo a bordo. Giro orientativo della città: la zona centrale, lo Stanley Park, Prospect Point, Gastown e altre attrattive.

7 ° giorno > Vancouver

In base all'orario del volo di rientro , recatevi in aeroporto in tempo utile per le procedure di imbarco. Volo di linea con pasti e pernottamento a bordo. Arrivo nel corso dell'8° giorno Repubblica Dominicana

8° / 15° giorno Punta Cana 

Soggiorno presso Villaggio 5* 

Trattamento di All Inclusive 

Camera Doppia Standard

15° > giorno Rientro in Italia

Volo di rientro in Italia fine dei servizi


Richiedi una consulenza personalizzata e gratuita

Clicca qui per conoscerci meglio