PROGRAMMA DI VIAGGIO

1° giorno > Italia > Oahu

Arrivo ad Honolulu, sull’ isola di Oahu, la più popolata dell’arcipelago, con 991.788 abitanti. A sud dell’isola si trova la famosissima spiaggia di Waikiki nella capitale Hawaiana, Honolulu si suddivide in molti distretti, i più famosi sono: Downtown, Waikiki, Moana-Makiki, Eastern-Honolulu e Western Honolulu.
Si consiglia il noleggio di un’auto per girare tra le spiagge ed attrazioni dell’isola. Pernottamento presso l’hotel, 4* in solo pernottamento.

2°/3° giorno > Oahu

Giornata a disposizione per visite individuali dell’ Isola o per escursioni facoltative. Pernottamento presso l’hotel Aston Waikiki, 4* in solo pernottamento.

4° giorno > Oahu > Kauai 

Trasferimento in aeroporto in tempo utile per il volo per l’ isola di Kauai (volo NON incluso). L’isola più antica delle Hawaii si trova a nord dell’isola di Honolulu. Ha origini vulcaniche ed un terreno principalmente montuoso. La città più popolosa è Kapa’a, che si trova sulla Coconut Coast; Il maggior centro turistico, Po’ipu, si trova invece sul versante meridionale. Da non dimenticare Lihu’e, vicino all’aeroporto, luogo rinomato per lo shopping. Si consiglia il noleggio di un’auto per girare tra le spiagge ed attrazioni dell’isola. Pernottamento presso l’hotel, 4* in solo pernottamento..

5°/6° giorno > Kauai

Giornata a disposizione per visite individuali dell’ Isola o per escursioni facoltative. Pernottamento presso l’hotel, 4* in solo pernottamento.c

7° giorno > Kauai > Big Island 

Trasferimento in aeroporto in tempo utile per il volo per l’ isola di Big Island (volo NON incluso). La più grande delle Hawaii, ospita 3 delle più famose montagne dello stato. L’isola ha un terreno molto diversificato ed è divisa in 6 regioni. Hilo, dove si possono vedere molte cascate e camminare attraverso la foresta pluviale. Kona, famosa per le sue piantagioni di caffè e clima soleggiato con spiagge incontaminate ideali per praticare lo snorkeling, kayak e nuoto. Kohala, dove sono presenti molti resort. Hamakua, composta da colline e vecchie cime vulcaniche. Puna dal paesaggio vario, che passa dalla foresta pluviale alla crosta nera della terra formata dal vulcano. Infine Ka’u, nella parte più meridionale e meno frequentata dell’isola. Si consiglia il noleggio di un’auto per girare tra le spiagge ed attrazioni dell’isola. Pernottamento presso l’hotel, 4* in solo pernottamento.

 8°/9° giorno Big Island 

Giornata a disposizione per visite individuali dell’ Isola o per escursioni facoltative. Pernottamento presso l’hotel, 4* in solo pernottamento.

10° giorno > Big Island > Maui

Trasferimento in aeroporto in tempo utile per il volo per l’ isola di Maui (volo NON incluso). Maui è la seconda isola delle Hawaii per superficie e la più famosa per il relax balneare. La maggior parte delle infrastrutture turistiche sono a Lahaina, Ka’anapali e Kihei. Da visitare le cittadine di Haiku, Kula o Hana. Si consiglia il noleggio di un’auto per girare tra le spiagge ed attrazioni dell’isola. Pernottamento presso l’hotel, 4* in solo pernottamento.

11°/13° giorno > Maui

Giornata a disposizione per visite individuali dell’ Isola o per escursioni facoltative. Pernottamento presso l’hotel Sheraton Maui Resort & Spa, 4* in solo pernottamento.

14° giorno > Maui > Italia

Tempo libero a disposizione fino al momento del trasferimento in aeroporto in tempo utile per il volo di ritorno o verso qualsiasi altra destinazione.



Richiedi una consulenza personalizzata e gratuita

Clicca qui per conoscerci meglio